Da sempre gli orecchini fai da te e non con perle sono amatissimi dalle donne.

Che siano bianche o colorate, tonde, ovali o allungate, le perle sono sempre di gran moda e possono essere utilizzate per creare orecchini fai da te di qualsiasi stile e per qualunque occasione.

In tutta la loro semplicità, le perle sanno arricchire l’aspetto di noi donne: basta una perla bianca in rilievo sui lobi per apparire eleganti e impeccabili. Se poi vogliamo qualcosa di più appariscente, ci basterà unire le perle tra loro in grappoli o abbinarle ad altri materiali come oro, argento, rame ma anche swarovski o, addirittura, stoffa.

Se siete molto giovani e la perla bianca vi sembra una scelta troppo classica, scegliete per i vostri orecchini fai da te perle colorate: belle quelle nei colori pastello, rosa, gialle, glicine, azzurre e verdi, modernissime quelle metallizzate e piene di riflessi.

Per scoprire alcune idee moda da cui trarre l’ispirazione per gli orecchini fai da te con le perle che vi apprestate a creare, vi invitiamo a sfogliare la galleria fotografica e, naturalmente, a lasciare numerosi commenti con i vostri suggerimenti per chi, come noi, ha la passione per i bijoux.

Categoria

Bijoux, Orecchini

Tags:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1 Commento