Gallerie

Bijoux con perlinebraccialichanel bijouxbijoux fatti a mano con uncinettobijoux fai da te con tecnica quillingorecchini fatti a mano

Gallerie

Bijouxnodi cinesiMacef bijouxMarni_gioielliBurberry AI 2009-10Gioielli di design: la cartaCollana con nodi step by stepCollana con nodi e pendenti con cristallii

Trendy bijoux 2010: Bracciali e bangle

bracciali rigidi HM

Bracciali in legno e metallo di HM PE 2010

Bracciale rigido Vuitton PE 2010

Bracciale rigido Vuitton PE 2010

Bracciali rigidi alti, tanti bracciali sottili da portare tutti insieme, insomma un bracciale non può mancare questa primavera ma anche quest’estate. Possono essere firmati come quelli di Chanel, Vuitton o Dolce e Gabbana, oppure alla portata di tutti come quelli di HM in legno e metallo. Molto belli anche quelli ricoperti di stoffa di Brioni un’idea facile da copiare ricoprendo un vecchio bracciale con della stoffa abbinata al vostro abito o con una fantasia originale. Bellissimi per l’estate quelli fatti  a mano con l’uncinetto da creative e designer di tutto il mondo.  Guarda la fotogallery per nuove idee creative.

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • email
  • Reddit
  • Twitter
  • Yahoo! Bookmarks

3 comments to Trendy bijoux 2010: Bracciali e bangle

• Ciao! Molto interessante questo blog!..Io amo i bangles, quest’anno vanno alla grande!
    Vi posso linkare sul mi blog?
    Ciao e auguri di buona Pasqua,
    Sara

• Francesco

Ciao grazie per i complimenti. Ci farà molto piacere essere linkati sul tuo blog! Ciao da hobbybijoux

• Sempre alla ricerca di nuove idee, mi sono imbattuta in questo blog. Complimenti e viva il mondo dei creativi!
    CaramellaBella

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>