L’appuntamento autunnale con Hobby Show Garda è previsto a Montichiari, dal 24 al 26 novembre 2017.

Dopo aver fatto tappa in diverse città d’Italia, Hobby Show arriva in provincia di Brescia, a poca distanza dal lago di Garda, per il suo ultimo appuntamento. Come sempre l’offerta espositiva prevederà molteplici occasioni di shopping, dimostrazioni di nuove tecniche e corsi per approfondirle.

Entriamo subito nel vivo della manifestazione e scopriamo alcune iniziative speciali organizzate dagli espositori presenti a Hobby Show Garda.

Apriamo la nostra carrellata di eventi con tre degli hobby femminili più diffusi e amati: cucito, maglia e uncinetto. Cuci l’idea, la scuola di cucito della maestra Edy, proporrà diversi brevi corsi durante la fiera, grazie ai quali i partecipanti potranno imparare a creare un modello di gonna a tubo, realizzare un portamonete, confezionare grembiuli da cucina usando dei vecchi jeans e ricavare cuscini da camicie inutilizzate. Per quanto riguarda la maglia, vedremo il lavoro ai ferri trasformarsi in una grande occasione di condivisione in pieno stile social grazie ai corsi del gruppo Lana e Caffè, un gruppo di donne che realizza opere da donare in beneficenza. Infine non mancheranno le occasioni per scoprire una tipologia di lavoro all’uncinetto ancora poco nota, quella dell’uncinetto freeform, in particolare con il contributo di KrocheTIAMO.

Per gli appassionati di decorazione, su vari supporti e con diverse tecniche, imperdibili saranno i numerosi corsi di Lucia Piazza, mentre chi ama esprimersi attraverso la cucina non vorrà certo mancare alle dolcissime dimostrazioni della Food & Cake Design-Associazione Artisti Italiani.

Hobby Show Garda parte tra una settimana. Leggete di seguito le informazioni pratiche per parteciparvi e correte sul sito della manifestazione per conoscere il programma completo degli eventi e scaricare il buono sconto.

Location: Centro Fiera del Garda, Via Brescia 129, Montichiari (Brescia)
Date e orari: da venerdì 17 a domenica 19 novembre dalle 9.30 alle 19.00
Ingressi: intero 8 €, con coupon sconto 6 €, bambini fino a 10 anni non compiuti e portatori di handicap con accompagnatore gratis

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*