Fantasy e Hobby vi aspetta a Genova e siete ancora in tempo per visitarla.

L’edizione primaverile di quest’anno è come sempre ricca di novità e proposte dal mondo della creatività e della manualità. Fantasy e Hobby offre alle visitatrici mille opportunità di acquisto e di apprendimento e si riconferma, come a ogni edizione, uno dei principali eventi dedicati all’hobbistica femminile.

Circa 70 aziende del settore proporranno i loro prodotti e sveleranno tecniche e tendenze proprie di questo universo in continua evoluzione.

Uno spazio particolare sarà dedicato alla cucina creativa, ormai entrata di diritto tra i passatempi preferiti dalle donne.

I corsi e le dimostrazioni di Fantasy e Hobby saranno come sempre numerosi e molti di essi saranno aperti anche ai bambini. Il calendario completo con tutti i dettagli è disponibile sul sito della manifestazione, dal quale è inoltre possibile scaricare il biglietto ridotto.

Se questo weekend non sapete cosa fare, accorrete a Fantasy e Hobby: sarà un’esperienza divertente, istruttiva e gratificante.

Fantasy e Hobby vi aspetta ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, dal 10 al 12 marzo 2017, dalle 9.30 alle 19.00. Il costo del biglietto intero è 8 euro, mentre quello dell’ingresso ridotto scaricabile dal sito è di 7 euro.

Categoria

Fiere hobby

Tags:

,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*