Mondo Donna Trento 2016

Mondo Donna vi aspetta a Trento il 5 e il 6 novembre 2016.

La fiera della manualità creativa, della decorazione e delle arti regalerà ai suoi visitatori un fine settimana all’insegna degli acquisti, dei corsi e delle esposizioni.

A Mondo Donna 2016 le appassionate di gioielli potranno visitare gli stand dedicati alla bigiotteria e alle pietre dure, ma anche tutte le altre creative troveranno pane per i loro denti, grazie alle iniziative dedicate a bricolage, hobbistica, decoro e decoupage, uncinetto e lavori a maglia, lana e feltro, quilt e patchwork, arte dell’arazzo e del tessuto, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, accessori di moda e di bellezza, macramè e intreccio del vimini, del cuoio e del pellame, arte culinaria e della conservazione e cake design. Insomma, un’infinità di attività che abbracciano i settori della manualità più amati dalle donne e non solo.

Gli oltre ottanta espositori che prenderanno parte a Mondo Donna organizzeranno numerosi corsi, molti dei quali gratuiti. Il programma dettagliato è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. Chi ama i bijoux, ad esempio, potrà seguire la dimostrazione INCASTRIAMOCI (Dreams Shop, stand 5), una dimostrazione di incastonatura di pietre dure semipreziose e fili di ottone.
Molti corsi e workshop saranno inoltre ispirati al Natale e grazie alle indicazioni che vi verranno fornite potrete realizzare decorazioni e idee regalo per far felici i vostri amici e famigliari.

Ecco una serie di informazioni utili per visitare Mondo Donna:
Indirizzo: Trento Fiere, via Briamasco 2, Trento.
Biglietto d’ingresso: € 5,00; gratuito fino ai 14 anni non compiuti, per i diversamente abili e il loro accompagnatore.
Trento Fiere dispone di un proprio parcheggio da 250 posti auto con tariffa giornaliera di € 3,00.
Contatto telefonico: +39 0461 510100

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*