Details

L’undicesima edizione di Creativa Barcelona vi aspetta dal 3 al 6 novembre 2016.

Perché non approfittare di uno dei tanti voli last minute per la Spagna per trascorrere qualche giorno a Barcellona e prendere parte a questo entusiasmante evento?

Se le numerose fiere dell’artigianato e della creatività organizzate in Italia non vi bastano più, ecco qui l’occasione di curiosare oltre i confini del nostro Paese.

Creativa Barcelona è il posto ideale per apprendere tecniche nuove e sviluppare abilità che non avevate mai pensato di avere. Gli oltre 700 laboratori organizzati dagli espositori e nell’ambito di CreativAcademy accontentano proprio tutti e riguardano moltissimi settori: tecniche tradizionali, quali punto croce, lavori a maglia, uncinetto e lavorazione del feltro; tecniche moderne, come scrapbooking, decoupage, patchwork, realizzazione di sapone e candele, decorazioni floreali e cake design; lavoretti manuali per bambini e, per finire, riciclo creativo.

A Creativa Barcelona ci saranno anche varie dimostrazioni di prodotti e tecniche nuove, tutte gratuite.

Anche a Barcellona, non mancheranno i consigli e gli spunti dedicati al Natale, tanti suggerimenti per la decorazione della casa per le festività e, naturalmente, originali idee regalo.

Ecco tutte le informazioni pratiche per i visitatori di Creativa Barcelona:
Indirizzo: La Farga de L’Hospitalet, C/ Barcelona, 2 – 08901 L’Hospitalet de Llobregat (Barcellona)
Orario salone: giovedì, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 20.00; domenica dalle 10.00 alle 19.00
Orario biglietteria: giovedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 19.30; domenica dalle 9.00 alle 18.30
Info biglietti: in biglietteria si vendono solo ingressi per il giorno stesso; per comprare biglietti in anticipo, utilizzare la rivendita online.
Prezzi biglietti: i bambini fino ai 12 anni non compiuti entrano sempre gratis. Giovedì i biglietti avranno prezzi scontati: 7 euro (online), 8 euro (in biglietteria). Venerdì, sabato e domenica: 10 euro (intero), 8 euro (ridotto per possessori di buono sconto, anziani sopra i 65 anni, disabili), 8 euro (online). Abbonamento per 4 giorni: 20 euro (solo in biglietteria).
Contatto telefonico per ulteriori informazioni: Sarah Graupera – Tel.: +34 93 302 0501

Nel video, le immagini della scorsa edizione.

Categoria

Fiere hobby

Tags:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*