Details

L’artigiano in fiera, l’evento più completo dedicato all’artigianato globale, quest’anno partirà il 2 dicembre e accoglierà i visitatori a Fieramilano Rho-Pero fino al 10 dicembre.

Nei 9 giorni di fiera, potrete entrare in contatto con artigiani provenienti da ogni parte del mondo, che mostreranno la loro arte, venderanno i loro prodotti e organizzeranno corsi creativi. Ma accanto allo shopping e alle dimostrazioni, ci saranno anche eventi e performance di musica e di danza, nonché degustazioni e show cooking.

Anche grazie alla gratuità dell’ingresso, L’artigiano in fiera sarà un’occasione di condivisione e di svago per tutti, famiglie comprese. Non mancheranno, infatti, le iniziative dedicate ai bambini, con uno spazio solo per loro fatto di laboratori e giochi.

L’esperienza de L’artigiano in fiera, però, non si limita soltanto ai 9 giorni della manifestazione, ma abbraccia l’intero arco dell’anno grazie ad Artimondo, lo shop sempre online con prodotti della tradizione, incluse specialità gastronomiche e manufatti di ogni tipo.

Il programma completo degli eventi che andranno ad arricchire l’esperienza de L’artigiano in fiera è disponibile, organizzato per giorni, sul sito della manifestazione.

Informazioni utili
Location: Fieramilano Rho-Pero – Strada Statale del Sempione 28, Rho (MI)
Date e orari: 2-10 dicembre 2017, dalle 10.00 alle 22.30
Ingresso gratuito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*