Siete pronte per un altro appuntamento con Hobby Show? Se la risposta è sì, accorrete a Pordenone Fiere dal 10 al 12 novembre per il grande salone italiano della creatività.

Come in tutte le edizioni di Hobby Show, anche a Pordenone si terranno moltissimi corsi e dimostrazioni per approfondire la conoscenza dei vari ambiti della manualità creativa e non mancheranno molteplici occasioni di shopping.

Grande protagonista di Hobby Show Pordenone sarà la tessitura: sei espositori specializzati daranno vita a Il polo della tessitura, un’area dedicata con dimostrazioni, esposizioni di opere, presentazione di pubblicazioni e molto altro.

Ospite immancabile e sempre gradito sarà il cucito in tutte le sue forme: l’associazione Le Grand Chic Arte del Cucito, ad esempio, mostrerà le basi del suo metodo, mentre l’associazione La Zampa dell’Orso curerà una mostra di oltre 100 metri quadrati dei quilting realizzati dalle sue socie.

Sarà riconfermata la presenza di Manola Francescutti con i suoi corsi di pirografia, così come quella dell’Associazione Borgo Creativo di Polcenigo, che porterà in fiera l’arte dei presepi e proporrà addobbi natalizi realizzati con materiali semplici e con la tecnica dell’intreccio.

Tra le novità di questa edizione friulana di Hobby Show vanno ricordati i minicorsi di visual food di Raffaella Volpato, le dimostrazioni di origami dell’associazione culturale giapponese Yume e le proposte de “Le Idee di Tarcisia”, l’atelier dell’artista Tarcisia Gazziola tutto dedicato alla sposa creativa.

Nel contesto di Hobby Show Pordenone non mancherà la tanto amata area bimbi, dove i bambini fino a 10 anni non compiuti potranno entrare senza pagare il biglietto e partecipare ad attività e laboratori didattici e creativi.

Informazioni utili
Location: Pordenone Fiere, Viale Treviso 1, 33170 Pordenone
Date e orari: dal 10 al 12 novembre 2017, dalle 9.30 alle 19.00
Ingressi: intero 8 €, con coupon sconto 6 €, bambini fino a 10 anni non compiuti e portatori di handicap con accompagnatore gratis

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*