Details

Florence Creativity è l’appuntamento toscano con la fantasia, rivolto agli appassionati di hobbistica e creatività che desiderano apprendere nuove tecniche, scoprire materiali e lasciarsi ispirare.

L’edizione autunnale di Florence Creativity 2017 vi aspetta a Firenze dal 26 al 29 ottobre.

I numerosi espositori che parteciperanno alla fiera condivideranno le proprie conoscenze attraverso corsi e dimostrazioni aperti a tutti, che spazieranno nei diversi settori della manualità creativa, dal patchwork alla lavorazione dei filati, dalla creazione di bijoux alle varie tecniche decorative, dall’arte al riciclo creativo.

Anche le occasioni di shopping non mancheranno e i visitatori potranno acquistare originali oggetti fatti a mano per addobbare la casa o da regalare per le feste di fine anno.

Se non conoscevate Florence Creativity e vi abbiamo incuriosito, date un’occhiata al video dell’edizione dello scorso anno per scoprire i mille colori e la ricchezza dell’offerta di questa manifestazione.

Di seguito riassumiamo le informazioni pratiche, tratte dal sito ufficiale.

Giorni e orari: dal 26 al 29 ottobre dalle 9.30 alle 19.00
Location: Fortezza da Basso Viale Strozzi 1 – 50129 Firenze
Biglietti: intero 10 €, ridotto 5 € (disabili, over 70, gruppi superiori alle 10 persone, riduzione scaricata e stampata dal sito, riduzioni disponibili nei negozi di settore), gratis per bambini fino a 10 anni compiuti e accompagnatori di disabili
Contatti: Tiziana tel. 3338225222, email tiziana@florencecreativity.it; Nicola tel. 3665446666, email info@florencecreativity.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*