Dopo l’edizione di Pescara, Hobby Show si trasferisce a Roma dal 13 al 15 ottobre 2017.

Il grande salone italiano della creatività, come sempre, offrirà ai visitatori un’esperienza completa, fatta di occasioni di shopping, ispirazioni, corsi.

Ma vediamo quali saranno gli appuntamenti esclusivi dell’edizione romana di Hobby Show.

Se lavorare la carta è la vostra passione, non potrete perdervi i corsi e le dimostrazioni di “La civetta vanitosa”, grazie ai quali approfondirete la conoscenza e la tecnica di creazione di oggetti d’arte e gioielli fatti di carta, con un’attenzione particolare al riciclo e ai materiali poveri. Se, invece, vi interessa apprendere la tecnica dell’intreccio per realizzare splendidi cesti, borse e oggetti decorativi, non vorrete mancare agli appuntamenti di “Carta e oltre”.

A Hobby Show Roma arriverà anche Découpage Italia, Associazione Italiana di Découpage, la più importante associazione nazionale dedicata al tanto amato découpage. Molte le tecniche presentate in questa occasione, che saranno oggetto di corsi specifici, tutti gratuiti.

Infine, fiori e creazioni romantiche saranno protagonisti dei corsi di “Atelier della Sposa”, durante i quali i partecipanti impareranno tutto ciò che c’è da sapere sulla tecnica della porcellana fredda, perfetta per realizzare oggetti creativi, quali bomboniere e segnaposto.

Accanto alle novità, a Hobby Show Roma si riconfermerà la presenza della Food & Cake Design-Associazione Artisti Italiani che, ancora una volta, coinvolgerà le appassionate di cake design in numerosi workshop e dimostrazioni dedicati alla sugar art.

Concludiamo come sempre la nostra presentazione dell’evento con un riepilogo delle informazioni pratiche e vi rimandiamo al sito ufficiale della fiera per tutti gli approfondimenti, il programma dei corsi e il download degli ingressi scontati.

Location: PalaCavicchi, via Ranuccio Bianchi Bandinelli 74, Roma
Date e orari: dal 13 al 15 ottobre dalle 9.30 alle 19.00
Ingressi: intero 8 €, con coupon sconto 6 €, bambini fino a 10 anni non compiuti e portatori di handicap con accompagnatore gratis

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*