Da venerdì 19 a lunedì 22 Maggio, presso fieramilanocity, è in scena Chibimart, l’evento dedicato agli operatori del settore bijoux.

Le proposte di questa edizione estiva di Chibimart saranno molteplici, ma in particolare risalteranno le idee ispirate alla natura.

Come ogni anno, una delle fiere internazionali più importanti del settore proporrà creazioni tutte italiane ma anche accessori etnici, passando per gli argenti indiani e le pietre orientali.

La modalità cash & carry che caratterizza questa mostra fa sì che gli oggetti possano essere acquistati direttamente in loco, scegliendo tra circa un centinaio di aziende.

Come anticipato, punto centrale di questa edizione di Chibimart sarà la natura, con un occhio di riguardo alla tematica della sostenibilità ambientale.

Per scoprire le tendenze attuali o i marchi emergenti o per nuove idee per la cura dei punti vendita, i partecipanti potranno richiedere la consulenza personalizzata di Maria Elena Capelli, autrice del blog Tuttepazzeperibijoux.

Interessante la promozione che consente agli operatori di ricevere, durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito Chibimart, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HOMI, Satellite Fashion & Jewels (fieramilano , Rho dal 15 al 18 settembre 2017).

Chibimart 2017 si terra presso fieramilanocity, Padiglione 4 – Porta 5 Teodorico, dal 19 al 22 maggio.
Orari: 19-21 maggio 9.30-18.30; 22 maggio 9.30-16.00.
Contatto per informazioni: 0249971
Ingresso riservato agli operatori del settore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*