Fantasy Hobby Genova novembre 2016

Dal 4 al 6 novembre 2016 i Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova si riempiranno di colori e allegria per la quattordicesima edizione di Fantasy & Hobby, la manifestazione dedicata all’hobbistica femminile.

Fantasy & Hobby, la fiera delle attività creative più importante del Nord Ovest, è l’occasione perfetta per fare acquisti ma anche per imparare e scoprire tante novità grazie agli oltre 200 corsi e dimostrazioni, alcuni dei quali gratuiti. Nel programma non mancheranno le iniziative dedicate ai più piccoli, che verranno piacevolmente intrattenuti mentre le mamme visiteranno il salone.

Tutti i settori della creatività troveranno spazio a Fantasy & Hobby: tra gli altri, decoupage, scrapbooking, ricamo, ceramica, cucito creativo, stencil, shabby, uncinetto, lavori a maglia e, naturalmente, bijoux.

Nell’edizione di questo autunno, le novità saranno il quilting e la cucina creativa, che stanno conquistando sempre più appassionate. Due gli eventi dedicati a questi hobby: Lari Quilt, dove saranno esposti i migliori quilt, poi votati dal pubblico e premiati, e Cucina creativa, uno spazio al primo piano con dimostrazioni di cucina che strizzeranno l’occhio al vicino Natale.

Il calendario completo dei corsi è disponibile sul sito ufficiale di Fantasy & Hobby, dove è possibile scaricare anche il biglietto ridotto o l’abbonamento per i tre giorni.

Ecco tutte le informazioni che vi servono per visitare Fantasy & Hobby.
Indirizzo: Via Magazzini del Cotone, 16128 Genova
Orario di apertura: dalle 9.30 alle 19.00.
Costi biglietti: 8 euro l’intero e 6 euro il ridotto; 12 euro per l’abbonamento valido per tutti e tre i giorni di manifestazione.
Contatto per informazioni: BIANCO MORRIS – FIERE ED EVENTI, Lungo Dora Voghera, 98 – 10153 Torino, Tel. +39 011 8992353, Stella Moro – Cell. +39 392 3987542

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*