Appassionate di lavori all’uncinetto, oggi siamo felici di presentarvi una foto gallery di immagini rappresentati collane fatte all’uncinetto.

Come voi già sapete, con un pò di filo, un uncinetto e tanta creatività si possono realizzare fantastici e moderni bijoux da indossare nella calda stagione che sta per arrivare.
Lavorare all’uncinetto è un passatempo facile e divertente che, se fatto con amore e grande passione, consente di ottenere risultati davvero sorprendenti. Le collane fatte all’uncinetto che vi proponiamo ne sono la dimostrazione.

Abbiamo scelto di pubblicare queste immagini per farvi conoscere un nuovo modo di lavorare all’uncinetto o per stimolare la vostra fantasia guardando lavori eseguiti da donne appassionate in questa arte elegante e femminile.
Le immagini qui sopra ci mostrano collane fatte all’uncinetto colorate, allegre, eleganti, più o meno grandi ed elaborate, collane da indossare in ogni occasione e in ogni stagione.

Nella prima immagine vediamo una raffinata collana composta da sfere bianche, nere e blu legate tra loro. Nella seconda immagine compare invece una collana fatta all’uncinetto con un insolito materiale: un filo metallico molto sottile che viene lavorato a catenella con un uncinetto di misura piccola, un filo che possiamo trovare in tutti i colori nelle migliori mercerie.
Molto eleganti sono la collana bianca e la collana nera, lavorate con motivi floreali rispettivamente nelle immagini n°5 e n°10.

Insomma, collane fatte all’uncinetto di tutti i colori, per tutti i gusti e da sfoggiare nella nuova stagione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*