Per San Valentino 2017 arriva la romantica collezione Crystal Wishes di Swarovski.

L’inconfondibile lucentezza della casa svizzera caratterizza charm a forma di stella, cuore, chiave, luna e occhio del diavolo nelle tonalità argento, oro e oro rosa. Questi ciondoli tempestati di cristalli Swarovski, abbinati a raffinate catene, danno vita a coppie di collane e bracciali da indossare insieme o da condividere con chi si ama.

Condivisione, amore e amicizia sono i concetti che hanno ispirato Nathalie Colin, direttore creativo di Swarovski, nella realizzazione di questa collezione di gioielli perfetta per essere acquistata e donata per San Valentino.

Aspetto distintivo delle collane e dei bracciali Crystal Wishes è la complementarità degli charm, la stessa che si manifesta quando due persone si vogliono bene e si completano a vicenda.

I gioielli Crystal Wishes di Swarovski sono disponibili nei numerosi punti vendita del marchio, distribuiti su tutto il territorio nazionale, oppure possono essere acquistati comodamente online dal sito ufficiale. Il tutto a un prezzo accessibile, affinché ognuno possa godere della bellezza di questi bijoux unici e originali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*