Vicenza oro 2012

L’edizione primaverile della fiera Vicenzaoro 2012 si svolgerà dal 19 al 23 maggio e accoglierà ben 1400 aziende espositrici, italiane ed estere. Si tratta di una fiera riservata agli operatori del settore che dovranno presentare all’ingresso la documentazione comprovante il tipo di attività svolta.

Produttori e acquirenti si incontreranno in questa importante occasione per conoscersi e per scoprire le ultime tendenze nell’ambito dell’oro e dei gioielli.
Il tema centrale della fiera Vicenzaoro, un po’ slogan e un po’ linea guida, è Local is Global: in un mondo ormai prevalentemente globalizzato, le realtà locali, le persone e le identità culturali specifiche, e tutto ciò che ha una chiara denominazione d’origine diventano importantissimi e rappresentano il punto dal quale ripartire. Rivalutare il “Local” non è però sinonimo di chiusura, poiché contenuti e prodotti, pur essendo locali, devono essere distribuiti in tutto il mondo, in un contesto “Global”. Proprio tale concetto è alla base del World Jewellery Forum, un evento che vedrà la partecipazione dei rappresentanti della gioielleria d’alta gamma e del mondo del diamante.

Vicenzaoro sarà accompagnata da alcune mostre ed eventi che si terranno in fiera, in altre zone di Vicenza e addirittura a Venezia: tutte le iniziative avranno come filo conduttore il gioiello. Se siete interessate, consultate la sezione Eventi & Mostre del sito della manifestazione vicenzaorospring.it.
Sempre sul sito ufficiale, troverete tutte le informazioni relative alla location e ai servizi disponibili. Noi ci limitiamo a indicare l’indirizzo e gli orari:

Fiera di Vicenza Spa
Via dell’Oreficeria, 16
36100 Vicenza (Italy)
ORARIO D’APERTURA
Dalle ore 9.30 alle 18.30.
L’ultimo giorno la manifestazione chiude alle ore 16:00.

Se volete visionare il programma dettagliato degli eventi che caratterizzeranno i cinque giorni di fiera, vi invitiamo a scaricarlo dal sito o dal link che riportiamo qui di seguito.

SCARICA PROGRAMMA VICENZAORO SPRING 2012

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*