[youtube wZ88gFrCKEY&rel=0]

Care amiche bentornate,
oggi sono felice di mostrarvi questo video caricato da Beyondbracelet che ci insegna come realizzare un paio di orecchini fai da te per le ragazze appassionate di bijoux, proprio come noi: si tratta di un’idea innovativa e facile da realizzare, serve solo un po’ di passione, come in tutte le cose del resto.

Seguendo il procedimento mostrato, otterrete un paio di orecchini fai da te realizzati con filo metallico e perline, originali e sfiziosi, da indossare per completare il vostro stile nella bella stagione tanto attesa.

Occorrente
Pinze
Tronchese
Colla
Base per orecchini
Chiodini
Perline

I passaggi per realizzare questo paio di orecchini fai da te economici e di facile realizzazione sono mostrati molto chiaramente nel video. Per rendere ancora più semplice il vostro lavoro, vi consiglio di utilizzare il tubetto tondo di colla o qualsiasi altro cilindro per curvare, con l’aiuto delle dita, il chiodino, senza così utilizzare le pinze; otterrete un risultato eccellente. Inoltre, se non volete incollare la perlina, potete utilizzare un chiodino con estremità piatta, magari aggiungendo anche un copri perlina.

Questi sono solo alcuni consigli, le varianti sono molteplici, ma per questo, sarà la vostra fantasia ad aiutarvi a personalizzare il vostro paio di orecchini fai da te come preferite.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*