[youtube Wtkj0YhD87s&rel=0]

Oggi siamo felici di mostrarvi questo video caricato da Beyondbracelet che ci mostra come realizzare un bracciale artigianale sportivo, con cordoncino e perline. Si tratta di un bracciale adatto a tutte le età, perfetto per ogni occasione che richiede un abbigliamento comodo e pratico.

La realizzazione di questo bracciale artigianale presuppone un po’ più di attenzione per chi non è molto pratico nel creare nodi ma sono sicura che, seguendo il video dove viene mostrato, passo dopo passo, come realizzare il bracciale, anche i più inesperti otterranno grandi risultati!

Occorrente
cordoncino nero
perline del colore da voi preferito

Il materiale si può tranquillamente trovare in tutti i negozi specializzati in bijoux o direttamente sul web, dove potrete scegliere tra una grandissima varietà di siti specializzati in bijoux.

Questo è un bracciale artigianale colorato e pratico da indossare, bello anche come sfiziosa idea regalo per un amico o qualcuno della famiglia.
Il tempo previsto per la realizzazione è di circa 10 minuti e il costo molto modesto. Una variante possibile per impreziosire il vostro bracciale prevede l’utilizzo di pietre in vetro chiaro o satinato per ottenere così un effetto più brillante e luminoso.

Buon lavoro!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*