Care Amiche
oggi sono felice di mostrarvi una foto gallery di collane di uno dei più moderni ed eleganti marchi italiani presenti sul mercato, Breil, una casa nata nei primi anni del ‘900, produttrice di orologi e gioielli dai design all’avanguardia.

I gioielli Breil sono caratterizzati da forme semplici e lineari, arricchite da particolari straordinari che rendono ogni singolo accessorio unico. I gioielli< Breil si caratterizzano per l'elemento di cui sono composti, l'acciaio lucido o satinato, che crea effetti delicati e femminili, accompagnato da design lineari e sobri per le collane classiche e da design moderni e creativi per le collane glamour.

Le collezioni di gioielli Breil sono eleganti ed intramontabili, seduttive e capaci di conquistare.

Nelle immagini 2 e 3 della galleria fotografica vediamo collane della collezione Bloom, una delle ultime creazioni di grandissimo successo: si tratta di una collana diventata un vero fenomeno di mercato, semplice e leggera ma di grande effetto che si presenta come un cuore e poi.. con una semplice pressione si trasforma in una collana che scende con catene e pailletes lungo tutto il decoltè, donando a chi la indossa un effetto unico, quasi magico, di riflessi.

Un’altra icona del marchio Breil è ritratta nell’immagine 9: una collana in acciaio della collezione Snake, dalle forme sinuose e plasmabili, che si muove e si trasforma avvolgendosi intorno al collo della donna.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*