Oggi vi proponiamo una foto gallery con tante fantasiose idee per realizzare la vostra collezione estiva di orecchini fai da te. Avrete modo di scoprire tanti modelli originali, eleganti, sportivi o etnici da scegliere e realizzare per voi o come idea regalo per le vostre amiche, e di osservare stili differenti da personalizzare seguendo il proprio gusto e la propria creatività.

Nell’immagine 3 vediamo un paio di orecchini fai da te lunghi realizzati semplicemente con perline con diamante, un ciondolo, base per orecchini e anellini; è possibile rendere questo paio di orecchini più casual utilizzando delle perline colorate.

Nell’immagine 4 abbiamo invece un paio di orecchini fai da te di facilissima realizzazione: bastano un ciondolo a vostra scelta e una base per orecchini uniti tra loro, e in poco tempo otterrete un risultato di grande effetto.

Nell’immagine 5, ecco degli orecchini a cerchio realizzati con base per orecchini e cuoricini che possono essere in plastica o in vetro; potete realizzarli con qualsiasi tipo di perlina, semplicemente seguendo la vostra creatività e il vostro gusto.

Nelle immagini 6, 7 e 8 vediamo adorabili orecchini fai da te realizzati con perline in vetro, eleganti e femminili, adatti a ogni occasione.

Nelle immagini restanti, potrete ammirare orecchini in metallo, con catenelle, pendenti o a cerchio… non indugiate oltre e create la vostra collezione: l’estate è vicina!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*