[youtube mPijA5CZTN4&rel=0]

Con questo video caricato da yrdesign, siamo felici di mostrarvi come realizzare un’originale collana con pietre dure e filo metallico. Con un pò di allenamento e precisione, anche le mani un po’ meno esperte potranno ottenere grandi risultati.

Quella che vediamo nel video è una collana con pietre dure un po’ diversa dal solito, da indossare con una abbigliamento casual durante queste belle giornate primaverili, adatta a donne di tutte le età, da realizzare per sé o come idea regalo.
Vediamo insieme come realizzarla.

L’occorrente sotto elencato è quello utilizzato per realizzare la collana con pietre dure del video, ma in base ai vostri gusti e necessità, potrete riadattare la lunghezza della collana e del ciondolo applicato.
Il filo metallico utilizzato è in rame e molto spesso; per chi è alle prime armi, consigliamo di utilizzare un comune filo metallico per bijoux, molto più semplice da lavorare, in vendita in tutti i punti vendita specializzati in bijoux.

Occorrente:

5 pietre dure ovali di 0,5 cm circa
6 pietre dure tonde medie
10 pietre dure tonde piccole
filo metallico in rame

Nel video viene mostrato chiaramente, passo dopo passo, come realizzare la collana con pietre dure. Senza difficoltà e con un p0′ di pazienza, riuscirete sicuramente a ottenere un gioiello che non vi farà passare inosservate.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*