Care Amiche,
ecco qui una foto gallery di collane e bracciali artigianali, tante idee e modelli dal design moderno, elegante, sportivo, da acquistare o creare. Si tratta di gioielli fantasiosi da indossare nella nuova stagione per essere sempre al passo con i tempi.

Creare collane e bracciali artigianali con pietre dure, perline, swarovski, rame, argento, usando la nostra fantasia e creatività, è una passione comune a uomini e donne; moltissimi sono gli artigiani in tutto il mondo che producono gioielli, come anche numerosissime sono le donne che per hobby, passione o divertimento, creano preziosi bijoux.

Nei negozi, nei mercatini, alle fiere e sul Web, troviamo un’infinità di corsi utili per esperti e principianti, spiegazioni di tecniche e kit di materiali per imparare a realizzare al meglio collane e bracciali artigianali.

Nelle immagini qui sopra vediamo modelli già pronti di gioielli artigianali da creare per noi o come idea regalo: vediamo, tra gli altri, bracciali bangle in argento con ciondolo, una collana con perle in pietra turchese e cordoncino in pelle, un bracciale in metallo con un elegante ciondolo con motivi floreali e chiusura “T-bar” legati tra loro da catenelle sottili e, ancora, collane con ciondoli realizzate con originali e differenti materiali quali pietre dure, catene, perline ma anche legno, plastica e vetro.

Sono gioielli artigianali per tutti i gusti, stili e fantasie.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*