[youtube h4swaDN0U7A&rel=0]

Care Amiche bentornate,
siamo felici di mostrarvi questo video caricato da everythinkpink17 nel quale vediamo come realizzare un delizioso bracciale artigianale con perle bianche e nastro rosa, un gioiello estremamente femminile ed elegante adatto a donne di tutte le età, da indossare il giorno o la sera, in tutte le occasioni.

Allora, vediamo insieme come realizzare un bracciale artigianale con nastri e perle.

Occorrente
30 cm di nastro rosa
11 perle bianche
ago per cucire sottile
spoletta di filo rosa

Procedimento
Iniziamo prendendo il nastro rosa, la spoletta e l’ago; a circa 5 cm da un’estremità del nastro infiliamo il filo rosa e lo fissiamo con un nodino. Ora prendiamo una perla bianca e la infiliamo nell’ago, avvolgiamo il nastro rosa intorno alla perla e lo fissiamo facendo passare l’ago a bordo della perla. Ora infiliamo un’altra perla, avvolgiamo il nastro facendolo passare da sotto e proseguiamo così fino alla fine.
Nel video sono mostrati chiaramente tutti i passaggi per realizzare il nostro bracciale artigianale.

Una variante che possiamo applicare al nostro gioiello è una chiusura a moschettone, un’idea semplice per completare il bracciale. Quando avremo finito di infilare le perle, basterà aggiungere un anellino che fisseremo con un nodo ben stretto da un lato, e un anellino e il moschettone dall’altro lato.

Buon lavoro!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*