Nella fotogallery che vi proponiamo oggi, troverete immagini di originali gioielli realizzati con la tecnica del quilling.

Creare gioielli in quilling è molto semplice e divertente. Il quilling è una tecnica antica praticata soprattutto nel mondo anglosassone, che consiste nella creazione di immagini reali o astratte con striscioline di carta arrotolata. Le striscioline di carta utilizzate in questa tecnica possono essere lisce o ondulate e possono essere abbinate a materiali differenti quali tessuti, perline o catenelle leggere come vedrete nelle immagini qui sopra.

Nella prima immagine vediamo rappresentazioni di motivi floreali applicate su ciondoli in metallo legati ad una catenella a sua volta in metallo arricchita da perline: si tratta di un gioiello elegante e femminile, adatto a donne di ogni stile.
Nella seconda immagine appaiono delicate roselline di differenti tonalità del rosa legate singolarmente alla collana base e a grappolo ai ciondoli a forma di cerchio al centro: è un’originale idea regalo, per esempio in occasione della festa della mamma.
Nelle immagini tre e nove vediamo gioielli in quilling rappresentanti motivi astratti in blu e rosso o giallo e viola: sono bijoux colorati e allegri da sfoggiare nelle sere calde d’estate.
Le altre immagini rappresentano ciondoli di differenti colori e grandezze, bijoux in quilling di ogni genere per soddisfare le esigenze di ogni donna con un design moderno perfetto per ogni occasione.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*