[youtube cXdtWHdAEFw&rel=0]

In questo video caricato da realisticart, vediamo le istruzioni per realizzare un paio di orecchini fai da te a spirale con filo metallico, un gioiello dal design originale e moderno per donne di tutte le età.

Il video mostra chiaramente, passo dopo passo, come realizzare questi orecchini fai da te con una tecnica utilizzata da numerosissimi orafi artigiani in tutto il mondo, che richiede precisione e pazienza ma che dona grandi risultati e soddisfazioni.

Tutto il materiale utilizzato nel video è facilmente reperibile nei negozi specializzati in bijoux, distribuiti su tutto il territorio nazionale o più semplicemente sul Web dove potete trovare siti italiani e stranieri capaci di mostrarvi e indicarvi tutti i prodotti con le loro caratteristiche e il loro uso.

I materiali qui utilizzati possono essere sostituiti per colore o dimensione in base ai propri gusti e/o necessità: si possono utilizzare fili metallici più o meno grandi per ottenere dimensioni ed effetti visivi differenti, si possono usare colori diversi dall’argento, impiegato nel video, per abbinare gli orecchini fai da te ai nostri capi d’abbigliamento.

Il video guida vi darà le istruzioni di base per gli orecchini fai da te con filo metallico ma, con un po’ di creatività, potrete applicare le modifiche che vorrete.

Occorrente:
tronchese
pinze
filo metallico (di due differenti misure 18 e 0,5)
righello

Buon lavoro!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*