[youtube dZAgAS-krxw&rel=0]

In questo video caricato da creativejeweler, vediamo come realizzare in modo semplice e chiaro un un bracciale con perline di Bali inserite in una catenella argentata, in linea con la moda bijoux dell’estate.
Nel video è presente anche una veloce guida su come aprire e chiudere gli anellini con l’aiuto delle pinze, una tecnica fondamentale per la realizzazione di questo particolare gioiello.

Il bracciale con le perline di Bali è un gioiello originale e moderno da indossare nelle calde sere d’estate, un accessorio che ci riporta alle spiagge bianche e ai cocktail alla frutta tipici di paesaggi lontani. Questo bracciale è perfetto da indossare o regalare a un’amica sempre attenta alla moda bijoux.

Il materiale utilizzato nel video è reperibile in tutti nei negozi specializzati in bijoux, in alcune mercerie o sul Web. Ma vediamolo nello specifico.

Occorrente:
pinze a punta piatta
tronchese
perline di Bali
anellini di misura media
chiusura per bijoux detta “T-bar” con ciondolo a cuore.

Seguendo il video, passo dopo passo, sono sicura che riuscirete a realizzare questo sfiziosissimo bracciale facilmente e in poco tempo; tutto ciò che serve è un pò di pazienza, allenamento e passione e anche voi potrete dare il vostro apporto alla moda bijoux della prossima estate.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*