ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

In questo video caricato da creativejeweler, vediamo come realizzare in modo semplice e chiaro un un bracciale con perline di Bali inserite in una catenella argentata, in linea con la moda bijoux dell’estate.
Nel video è presente anche una veloce guida su come aprire e chiudere gli anellini con l’aiuto delle pinze, una tecnica fondamentale per la realizzazione di questo particolare gioiello.

Il bracciale con le perline di Bali è un gioiello originale e moderno da indossare nelle calde sere d’estate, un accessorio che ci riporta alle spiagge bianche e ai cocktail alla frutta tipici di paesaggi lontani. Questo bracciale è perfetto da indossare o regalare a un’amica sempre attenta alla moda bijoux.

Il materiale utilizzato nel video è reperibile in tutti nei negozi specializzati in bijoux, in alcune mercerie o sul Web. Ma vediamolo nello specifico.

Occorrente:
pinze a punta piatta
tronchese
perline di Bali
anellini di misura media
chiusura per bijoux detta “T-bar” con ciondolo a cuore.

Seguendo il video, passo dopo passo, sono sicura che riuscirete a realizzare questo sfiziosissimo bracciale facilmente e in poco tempo; tutto ciò che serve è un pò di pazienza, allenamento e passione e anche voi potrete dare il vostro apporto alla moda bijoux della prossima estate.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*