Oggi siamo felici di mostrarvi questa stupenda carrellata di bijoux delle sfilate, creazioni dei più famosi marchi di moda come Bulgari, Prada, Breil, Morellato e tanti altri. Queste case di moda, presenti sulle passerelle di tutto il mondo, propongono gioielli ambiti da tutte noi, preziosi e dal design moderno, che fanno sognare, da indossare per sentirsi protagoniste, perfetti per arricchire il nostro look estivo.

I bijoux delle sfilate che vediamo qui sopra sono le novità delle collezioni primavera-estate 2012: collane, bracciali e anelli esclusivi per una donna moderna, elegante, femminile, gioielli da indossare il giorno o la sera, in tutte le occasioni.

Vedrete gioielli brillanti e pieni di fascino da scegliere come regalo per sè o per una persona speciale o, perché no, da farsi regalare; gioielli in acciaio, argento, oro bianco arricchiti talvolta da pietre preziose colorate dalle tonalità sgargianti del rosso, dell’azzurro e del verde o di colori più sobri come il rosa.

Nella maggior parte dei casi si tratta di gioielli semplici ed eleganti per donne delicate e sognatrici, come ad esempio, gli anelli in oro o argento con pietre fucsia, rosa o diamanti, ma non mancano i bijoux delle sfilate più eccentrici per donne energiche, come i bracciali neri e in rame o la voluminosa e stupenda collana multi giri creata con materiali differenti dell’ultima foto!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*