Care amiche appassionate di bijoux, oggi siamo felici di mostrarvi numerose immagini di gioielli fai da te realizzati da creative per stimolare la nostra fantasia e comporre la nostra collezione di bijoux 2012 per l’estate.

La primavera è ormai arrivata, finalmente iniziamo a togliere giacche e maglioni e iniziamo ad indossare camicie e magliette più leggere… e che cosa c’è di meglio di un gioiello – una bella collana colorata, un bracciale o un paio di orecchini – per sentirsi ancora più immerse nell’atmosfera estiva?
Orecchini, collane e bracciali sono i gioielli fai da te che vediamo rappresentati nelle immagini qui sopra: colorati, allegri, eleganti, arricchiti da ciondoli o pietre preziose, realizzati con materiali differenti quali metalli, stoffe, pietre e perline, con la semplice tecnica dell’infilato o con altri metodi più elaborati, sono stati realizzati utilizzando la minuteria, come anellini, chiodini, catenelle, chiusure per assemblare le varie parti. Ispiratevi a queste immagini se volete creare bijoux 2012 estivi di grande effetto.

Quella dei gioielli fai da te è una vera e propria passione che accomuna milioni di donne in tutto il mondo, donne che interagiscono tra loro tramite il web per darsi consigli e suggerimenti per perfezionare la propria tecnica e trasformare in idee concrete le nuove tendenze.

E allora dai, che cosa state aspettando? In poco tempo e con un pò di fantasia, seguendo le immagini qui sopra, riuscirete sicuramente a realizzare una collezione invidiabile di bijoux 2012 per l’estate.
Buon lavoro!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*