Festa di primavera

Locandina Fili senza tempo - Festa di primavera

Se siete appassionate di tessuti, ricamo e cucito creativo, la fiera hobby Fili senza tempo – Festa di primavera fa sicuramente al caso vostro. Non perdetevi questo interessante evento che il 24 e il 25 marzo animerà le sale del castello medievale di Formigine (MO).

La fiera hobby, patrocinata dal Comune di Formigine, vi porterà indietro nel tempo e, avvolgendovi in un’atmosfera assolutamente magica, vi farà conoscere molti espositori già noti tra le creative attive sul Web. Scaricate dal collegamento in fondo all’articolo la brochure ufficiale di Fili senza tempo per esaminare l’elenco completo dei partecipanti e per consultare tutta una serie di dati utili su orari, eventi, informazioni stradali e alberghi e ristoranti della zona.

Ricordiamo questa fiera hobby anche a voi appassionate di bijoux poiché, benché il gioiello non sia protagonista assoluto della manifestazione, ci saranno, accanto a workshop e dimostrazioni dedicati a ricamo, macramé e tombolo, anche corsi per realizzare accessori per capelli e originali collane o spille. Gli orari dei corsi sono anch’essi riportati nella brochure.

Potrete visitare Fili senza tempo dalle 9:30 alle 19:00 e, se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a scrivere all’indirizzo e-mail indicato sempre all’interno della brochure.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e, mi raccomando, fateci sapere com’è andata.

SCARICA BROCHURE FILI SENZA TEMPO – FESTA DI PRIMAVERA

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*