[youtube vI-eLLO9IYU&rel=0]

Ecco qui, care amiche, un video caricato da “beyondbracelet” che ci insegna come creare un coloratissimo bracciale dell’amicizia con i nodi cinesi.

Si tratta di un accessorio simpatico e allegro da creare per sé e per l’amica del cuore, facile da realizzare e da condividere come simbolo di un legame profondo.
Questo bracciale dell’amicizia con nodi cinesi è adatto a grandi e piccini, uomini e donne, e si può indossare tutto l’anno.

Il video è semplice ed estremamente chiaro, e vi accompagnerà in tutti i passaggi per la realizzazzione del bracciale dell’amicizia; è un video utile anche per chi è alle prime armi e a poca manualità con fili, cordoncini e nodi cinesi.

Occorrente
Il materiale necessario per realizzare il braccialetto del video è composto da 6 fili di colori differenti della lunghezza di 1,5 metri. Potete tranquillamente utilizzare il cordoncino detto “coda di topo” o chiedere consiglio alla merceria del vostro paese o quartiere dove troverete numerosissimi fili, corde e cordoncini di tutte le grandezze e colori. Non vi serve altro.

E allora, che cosa state aspettando? Non perdete tempo, stupite con un braccialetto facile, economico ma pieno di significato le persone a cui volete bene.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*