Quale miglior gioiello di una collana di bigiotteria per completare il look di una donna moderna e femminile?

Le collane sono i bijoux più indossati dalle donne di tutto il mondo e di tutte le epoche: ne esistono veramente di ogni genere, modello, colore e fantasia, da indossare in ogni occasione o momento della giornata.

Le collane di bigiotteria possono essere fatte a mano da prestigiosi maestri o semplicemente da noi stesse, in casa, esprimendo tutta la nostra fantasia e creatività per impreziosire i nostri abiti.

Esistono infiniti negozi, in tutta Italia, specializzati in bijoux, riforniti di ogni oggetto utile a realizzare una collana, da indossare o da regalare a un’amica. Gli accessori base per la realizzazione di una collana di bigiotteria sono pinze, tronchese, chiodini con occhiello, chiodini a testa piatta, chiodini a pallina, chiusure che possono essere a moschettone, T-Bar o a molla, distanziatori, schiaccini e tanti altri oggetti che fanno parte della categoria detta minuteria: vi serviranno per unire tra loro pietre, perline e tutti gli elementi decorativi che la fantasia ci suggerisce.

Nella foto gallery abbiamo inserito diverse immagini di collane di bigiotteria realizzate da ragazze appassionate di bijoux, di collane con pietre dure, semplici o a più giri, con ciondoli o pietre di differenti misure.
Tra le immagini trovate anche uno schema con le misure esatte per realizzare una collana di bigiotteria a più giri che può essere realizzata usando catene e pietre dure.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*