Fiera marzo 2012 OroArezzo

Insegna della fiera bijoux OroArezzo marzo 2012

A tutte le donne appassionate e amanti di gioielli sono felice di ricordare il ritorno della famosa mostra internazionale dell’oreficeria, l’argenteria e la gioielleria: OroArezzo, la fiera giunta alla sua 33° edizione per scoprire le nuove tendenze, i nuovi design, le nuove tecniche e materiali per la prossima stagione.

OroArezzo è un’importate esposizione di gioielli in oro e argento dalle forme eleganti e moderne e dai colori caldi delle pietre preziose, una fiera dove è possibile incontrare sia famosi ed affermati stilisti sia emergenti designer, un’importante occasione per conoscere meglio le aziende italiane e straniere e tutte le novità in commercio.

Alla fiera Oro Arezzo è inoltre possibile incontrare i più grandi grossisti e importatori di gioielli.

I settori merceologici presenti alla fiera OroArezzo sono oreficeria, gioielleria in oro, argento e platino, pietre preziose e semipreziose, pietre dure e ornamentali, perle naturali, coralli, montature per gioielleria, macchinari e attrezzature.

I visitatori che posso partecipare alla fiera sono gli addetti ai lavori: grossisti, dettaglianti, import export, catene di negozi e designer. Il modulo di pre-iscrizione è disponibile sul sito ufficiale.

La fiera OroArezzo si terrà dal 24 al 27 Marzo 2012
presso Arezzo Fiere e Congressi Srl
via Lazzaro Spallanzoni 23
52100 Arezzo.

Orari di visita:
Da sabato a Lunedì 9:30 – 18:00
Martedì 9:30 – 16:00

Le informazioni che vi abbiamo fornito sono prese dal sito ufficiale della manifestazione che vi invitiamo a visitare.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*