Bijoux, orecchini fai da te, collane, idee, fantasia, creatività: a volte, guardando un abito, una vetrina, una bancarella o anche camminando qua e là per la città abbiamo idee davvero originali altre volte invece.. è così difficile!!

Nella fotogallery qui sopra vediamo rappresentati orecchini fai da te di ogni genere creati da appassionati di bijoux utilizzando semplicemente una paio di pinze, un tronchese, perline, pietre dure ma soprattutto tanta, tanta originalità.

Gli orecchini sono un accessorio che completa la femminilità: spesso abbinati a collane e bracciali, possono essere anche indossati da soli. Pendenti, tondi, luminosi, etnici, eleganti, casual… ci sono davvero tantissimi tipi di orecchini fantastici.

Nella prima foto che abbiamo deciso di proporvi, ecco un paio di orecchini fai da te realizzati con una pietra celeste, filo metallico, due basi per orecchini e una pietra dura, pinze e tronchesi come attrezzi e niente più.
Nelle immagini due e tre vediamo orecchini pendenti etnici: qui, oltre alla base per orecchini, viene utilizzato un ciondolo al quale vengono agganciate, con chiodini con anello, perline colorate.
Nelle immagini cinque, sei, sette, nove e dodici vediamo orecchini fai da te pendenti lineari ed eleganti, realizzati con base per orecchini, perline, anellini o catenelle e chiodini.
Ancora più semplici da realizzare ma di maggiore effetto sono gli orecchini dell’immagine otto: un unico ciondolo quadrato verde smeraldo brillante attaccato alla base degli orecchini con un chiodino con anello.
Infine, nell’ultima immagine, ecco un modello di orecchini fai da te molto più casual ma molto originale e colorato realizzato con il filo, una tecnica di cui abbiamo già parlato in altri nostri articoli.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*