[youtube NjJW3yybuXY&rel=0]

In questo video caricato da mikeyssmail vediamo come realizzare orecchini fatti a mano pendenti con perline o pietre dure in modo semplice e veloce.

Si tratta di orecchini fatti a mano semplici ma molto sfiziosi, in grado di completare il look di una donna femminile in ogni occasione della giornata.

Vediamo insieme come realizzare questi orecchini fatti a mano pendenti con pietre dure.

Occorrente:
2 chiodini a testa piatta
2 perline trasparenti tonde, piccole
2 perline color argento medie
2 perline color viola medie
2 perline color viola piccole
2 basi per orecchini
pinze
tronchese

Procedimento
Iniziamo a realizzare i nostri orecchini fatti a mano prendendo un chiodino a testa piatta e infilando una perlina trasparente, una perlina color argento, una perlina viola media e una perlina viola piccola. Ora, con l’aiuto delle pinze, creiamo un anellino con la parte del chiodino rimasta. Con l’aiuto del tronchese, tagliamo la parte in eccesso del chiodino e agganciamo il nostro pendente a una base per orecchini.
Ora, ripetendo esattamente il procedimento descritto sopra, creiamo l’altro orecchino.
Ecco fatto, il nostro paio di orecchini fatti a mano pendenti è pronto! Facile, vero?

Nei negozi specializzati in bijoux potete trovare perline di ogni genere, differenti in colori, materiali, misure e lucentezza; avrete così la possibilità di creare un paio di orecchini fatti a mano secondo le vostre necessità.

Questi orecchini fatti a mano pendenti con pietre dure o perline, oltre a essere sfiziosi da indossare, possono essere anche un’ottima idea regalo.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*