Colorati, scintillanti, deliziosi bijoux fai da te!
Creare gioielli è uno degli hobby preferiti delle donne di tutto il mondo che si destreggiano con abilità tra pietre dure, perline, corde e cordoncini.

In queste immagini vediamo tante idee bijoux di facile realizzazione per creare una collezione da sfoggiare in ogni occasione, il giorno e la sera, in tutte le stagioni.

Ecco collane con ciondoli dalle forme e dai colori più stravaganti, proprio come vuole la moda della prossima estate, una stagione all’insegna dei colori contrastanti e degli abbinamenti di tinte sgargianti come il giallo e l’azzurro o il rosso e il fucsia.

Potevamo farci mancare i bracciali multi giri creati con la combinazione di pietre dello stesso colore, di grandezze e forme differenti, o con pietre uguali ma di colori diversi? Belli anche quelli creati con pietre infilate in cordoncini di caucciù alternate a nodi e pietre in metallo.

Collane e bracciali eleganti e raffinati per una donna femminile e sensuale che vuol far parlare di sé nascono anche dai tessuti pregiati, che avvolgono perline a sfera e si completano con ciondoli a forma di cuore.

Tante, tante idee nuove alle quali ispirarsi per realizzare bijoux dal design moderno! Stimola la tua fantasia e crea gioielli di ogni genere da sfoggiare in tante occasioni o da regalare alle amiche.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*