Coralli, turchesi, onice, perline in vetro o cristallo, tutti materiali preziosi per creare alcuni tra gli accessori più amati dalle donne di tutto il mondo: gli orecchini con pietre dure, indossati nell’ambito di tutte le culture, dalle più antiche alle più moderne. Ne esistono davvero di ogni genere, misura e forma.

Nella prima immagine della fotogallery che vi proponiamo vediamo un paio di orecchini pendenti in argento e coralli rossi, molto semplici da realizzare e di grande effetto, da abbinare a un abbigliamento classico o sportivo.
Proseguiamo con un paio di orecchini pendenti creati con argento e pietra dura turchese, di media misura e adatti a ogni stile ed età.
Nella terza immagine, ecco un paio di orecchini pendenti realizzati con la pietra onice, la famosa pietra dura dell’autostima che infonde coraggio a chi la indossa.
La quarta immagine rappresenta un paio di orecchini completati da una pietra color viola per uno stile etnico che ricorda paesi caldi e leggendari.
Continuiamo con un paio di orecchini con pietre nere, semplici ed eleganti, un paio di orecchini pendenti con pietre colorate e un paio di originalissimi orecchini con piume e corni.
Concludiamo infine con altri modelli con pietre dure, cristalli rosa o coralli di metallo per soddisfare le esigenze di ognuna di noi.

E tu? hai già pensato a creare i tuoi orecchini con pietre dure per un frizzante 2012?

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*