Oggi vi presentiamo una fotogallery piena di gioielli e bijoux 2012 preziosi, eleganti, colorati e fantasiosi che vi darà tante nuove idee da realizzare per essere sempre al passo con i tempi.

Intraprendiamo un breve viaggio tra i gioielli 2012 delle nuove collezioni delle più grandi case di moda per scoprire le novità e creare il nostro look per la tanto attesa stagione calda.

Guess, Gucci, Prada sono solo alcuni dei famosissimi marchi di moda che hanno presentato le nuove collezioni d’abbigliamento arricchite e completate da gioielli quali collane, orecchini, bracciali e intere parure preziose, scintillanti e colorate.

Hanno sfilato gioielli da indossare il giorno e la sera, ideati per tutti i gusti, per chi li preferisce semplici e sobri e per chi li vuole eccentrici e variopinti.

Guardate quante idee per creare la vostra collezione personale di bijoux 2012 seguendo le ultime tendenze per essere sempre alla moda! Materie prime come pietre dure, perline, piume, tessuti e cordoncini, e motivi e disegni con cuori, fiori, figure squadrate o sferiche danno forma a orecchini e bracciali di stili differenti e dal design moderno che vi renderanno perfette in ogni occasione.

Dopo aver preso spunto dalle tante nuove idee bijoux 2012 tratte dalle collezioni primavera-estate, iniziate subito a ricercare i materiali, le pietre, i ciondoli e la minuteria per creare la vostra personale collezione.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*