[youtube iCNYmgrPb48&rel=0]

Buongiorno care amiche,
oggi con un video caricato da ecleticdesigns, voglio creare insieme a voi originali e simpatici orecchini fai da te pendenti realizzati con piume sintetiche, un modello un pò diverso dal solito, eccentrico e vistoso, un gioiello che non ci fa passare inosservate, orecchini fai da te pendenti dal design moderno che donano personalità, ideali anche come idea regalo per amiche un po’ più estrose.

Occorrente:
2 piume
2 basi per orecchini (monachelle)
2 chiodini con occhiello
2 perline in legno (o del materiale che preferite)
2 perline argentate (schiaccini)
pinze

Procedimento
Prendiamo una piuma e infiliamo una perlina argentata o schiaccino, una perlina in legno e un chiodino con occhiello. Prendiamo le pinze e schiacciamo il nostro schiaccino in modo da fissare la piuma, la perlina in legno e il chiodino.
Ora prendiamo la seconda piuma e ripetiamo il procedimento, quindi infiliamo uno schiaccino, una perlina in legno e un chiodino con occhiello, prendiamo le pinze e schiacciamo lo schiaccino.
Ora dobbiamo unire il nostro lavoro alle monachelle, le basi degli orecchini. Prendiamo una monachella e con l’aiuto delle pinze apriamo l’anellino sottostante, infiliamo la nostra piuma tramite l’occhiello del chiodino e sempre con l’aiuto delle pinze chiudiamo la monachella. Ripetiamo il procedimento con l’altra piuma ed ecco fatto, i nostri fantasiosi orecchini fai da te pendenti con piume sono pronti, ideali da utilizzare in questa stagione abbinati a cappelli e pashmine di lana o nelle sere d’estate.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*