La famosa casa austriaca di cristalli Swarovski presenta la nuova collezione primavera-estate bijoux 2012: i gioielli in tinte pastello e dai disegni floreali, con i colori dell’arcobaleno e motivi circolari rendono tributo ai mitici anni ’60. Si tratta di spettacolari gioielli vintage brillanti e luminosi dalle forme tondeggianti, eleganti ed estremamente femminili.

Tra i bijoux 2012 di Swarovski per la prossima stagione calda figurano orecchini grandi a cerchi concentrici multicolore, abbinati a un bracciale bangle e una collana rigida per una donna libera e con forte personalità, e una collana con ciondolo dai colori tenui per una donna raffinata e sensuale. E ancora collane lunghe, corte, con simboli geometrici, grosse sfere o cascate di cristalli per questa collezione dal design moderno e raffinato.

Il 2012, secondo il calendario cinese, è l’anno del drago dell’acqua, simbolo di buona fortuna, prosperità e successo, e per l’occasione la designer Swarovski Elisabeth Adamer ha creato uno spettacolare ciondolo a forma di drago impreziosito da cristalli rossi al posto degli occhi.

Uno dei simboli di questa magnifica collezione bijoux 2012 Swarovski è la collana in acciaio e cristalli dai colori contrastanti incastonati in motivi floreali, arricchita da un nastro viola come chiusura: si questo gioiello si riconoscono i simboli e i colori che più hanno rappresentato gli anni della rivoluzione femminile.

Infine, non poteva mancare la collezione bijoux 2012 per l’uomo, con un elegante abbinamento di cristalli neri e acciaio: bracciali, anelli, gemelli e catene dal design moderno che rappresentano l’uomo forte, deciso, concreto e allo stesso tempo elegante e raffinato.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*