San Valentino, la festa degli innamorati, è ormai vicina e voi state ancora cercando il vostro regalo ideale? Vediamo insieme quali sono le mode e le collezioni di bijoux 2012 per questo San Valentino.

Qui di seguito vi proponiamo una serie di immagini di meravigliosi bijoux per rendere la vostra festa ancora più speciale.

Iniziamo con una elaborata e brillante collana di perle e Swarovsky, ideale per una serata da protagoniste, poiché non passa di certo inosservata. Proseguiamo con una sensazionale collana, abbinata a meravigliosi orecchini in Swarovsky per aumentare il vostro fascino in una speciale occasione. E ancora una collana di perle e cristalli Swarovski, arricchita da una goccia in cristallo rosa, per sentirsi vere principesse in una serata da favola.

La gallery delle idee bijoux 2012 continua con un’altra collana creata con due fili metallici con cristalli Swarovski alternati, accompagnata da orecchini pendenti per uno stile semplice ed elegante; è una parure adatta a una serata piena di romanticismo e sensualità.
Preferite un ciondolo? Eccone uno composto da due cuori sovrapposti, uno dei simboli per eccellenza dell’amore eterno, un regalo importante e molto significativo.
Meno tradizionali sono invece gli orecchini pendenti impreziositi da Swarovski per completare uno stile classico ed elegante, il raffinatissimo braccialetto bangle dal design moderno ideale per una donna elegante e sensuale o i seducenti e abbaglianti orecchini in cristalli Swarovsky blu.

La fotogallery si chiude con una serie di anelli, simboli di una promessa importante di amore e fedeltà, vere e proprie sculture di cristalli dai colori vibranti.

Vi auguriamo un entusiasmante San Valentino!!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*