Ecco tante originali e colorate idee bijoux per il tuo Carnevale 2012.
Il Carnevale è una tradizione di origini pagane che risale al Medioevo; è una festa allegra e divertente che cade tra l’Epifania e il digiuno quaresimale in occasione della quale le persone si travestono nei modi più bizzarri divertendosi per le strade e le piazze della città.
E tu hai già pensato al tuo Carnevale? Che Cosa aspetti a preparare una maschera e divertirti anche solo per un giorno passeggiando e sorridendo spensierato per le vie cittadine?

Qui sopra vi mostriamo diverse idee bijoux da realizzare e indossare per completare la vostra maschera in occasione del Carnevale 2012: si tratta di modelli originali da sfoggiare in questo giorno di festa.

Volete vestirvi da piratessa? Scegliete una collana di perline della misura preferita, magari arricchita con ciondoli.
Preferite mascherarvi da dama del Settecento? Indossate allora una collana di perle bianche, impreziosita da un ciondolo in oro.
Osate con orecchini a cerchio con perline colorate, pendenti, per una maschera gitana oppure optate per una collana di perline lucide nere e arancioni legate da una medaglia oro per una maschera da regina della tribù, mentre una collana di perline a forma di sassolini asimmetrici rifinita da un ciondolo beige è perfetta per una maschera esotica.

E ancora, sfogliate la nostra gallery per scoprire anelli, orecchini e collane di design differenti per soddisfare ogni vostra fantasia.
Che cosa aspettate? Iniziate subito a creare il vostro bijou per il Carnevale 2012.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*