Tra i gioielli quilling che possiamo realizzare, quelli costituiti da cuori rappresentano delle idee originali per rendere ancora più magico un giorno già così speciale come San Valentino.
S.Valentino è una festa fatta di mille emozioni, che ci fa sentire in qualche modo… diverse nei confronti della persona che amiamo sia esso un fidanzato, un marito, un amico, un figlio.

Qui sopra vi mostriamo immagini di cuori realizzati con la tecnica del quilling, una tecnica di cui abbiamo parlato e che abbiamo provato a insegnare più volte: il quilling è una tecnica che consiste nell’arrotolare e modellare piccole strisce di carta creando forme e figure di ogni genere, una tecnica decorativa da utilizzare in ogni occasione per rendere la vostra idea gioiello unica e originale. In questa fotogallery vi mostriamo lavori finiti per darvi originali idee su come utilizzare i cuori per realizzare gioielli quilling ma anche idee per decorare e arredare la casa o da regalare alle persone care.

Provate anche voi che non siete troppo esperte di questa tecnica, e vedrete che realizzare cuori quilling per San Valentino vi ruberà pochissimo tempo e vi farà divertire. Il successo è garantito!
Buon San Valentino a tutte!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*