[youtube LNyOpOS-nAA&rel=0]

Buongiorno care amiche creatrici di bijoux.
Oggi vi vogliamo presentare un video caricato da uamouse che ci mostra come realizzare orecchini fai da te a cerchio con il turchese, la famosa pietra con la proprietà di allontanare le energie negative e sviluppare la capacità comunicativa per chi la indossa, e che simboleggia il segno zodiacale dell’acquario.

Bene! Vediamo insieme come realizzare gli orecchini fai da te a cerchio con turchese.

Occorrente:
6 pietre turchese piccole
4 perline color argento
tronchese
pinze a punta tonda
filo metallico

Procedimento
Prendiamo il filo metallico e tagliamolo in base alla grandezza desiderata per i nostri orecchini fai da te; nel video la misura è stata presa con l’aiuto di un tappo.
Prendiamo uno dei due cerchi che abbiamo ricavato e su una delle due estremità creiamo un anellino che lasciamo aperto. Ora iniziamo a infilare le nostre pietre e perline: nel video viene infilata prima la perlina color argento, le tre pietre turchese e nuovamente la perlina color argento, ma potete scegliere la combinazione che preferite.
Ora, con l’aiuto delle pinze a punta tonda, pieghiamo leggermente l’estremità da cui abbiamo infilato le perline e le pietre, in modo da poterla agganciare al nostro anellino e creare così la chiusura dell’orecchino fai da te.
Ecco fatto! il nostro primo orecchino è pronto. Ora, seguendo il procedimento sopra scritto, creiamo il secondo orecchino e il gioco è fatto, abbiamo creato uno sfizioso paio di orecchini fai da te a cerchio con turchese da indossare in ogni momento della giornata.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*