Un gioiello per San Valentino, quale miglior regalo si potrebbe desiderare di ricevere in un giorno così speciale? Ecco alcune idee che ricalcano le tendenze bijoux 2012 e non solo.

Tutto l’anno curiosiamo qua e là nelle gioiellerie della nostra città fantasticando e sognando l’arrivo di uno di quei luminosi bijoux che arredano le vetrine: pendenti, orecchini, collane, bracciali e soprattutto anelli di ogni genere e modello; in oro bianco o giallo, con swarovski, con pietre preziose di ogni marca e prezzo… e allora perché non provare a parlarne? Quale giorno migliore dell’imminente festa di San Valentino per ricevere un gioiello?
Nelle immagini qui sopra vi mostriamo gioielli delle più famose marche per darvi un’idea delle tendenze bijoux 2012; provate a far cadere casualmente queste fotografie sotto gli occhi del vostro lui e, magari, capirà.

Nelle prime tre immagini vediamo pendenti con swarovski o diamanti, con acquamarina – gemma degli innamorati, poiché si ritiene che porti felicità nel matrimonio – e un pendente che alterna swarovski e acquamarina. I pendenti sono gioielli preziosi che completano il look donando eleganza e sensualità.
Nelle altre immagini vediamo anelli, collane e orecchini di differenti design per soddisfare le esigenze e lo stile di ognuna di noi: sensuali e sofisticati, romantici e delicati, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Sono regali preziosi che non passano inosservati e fanno parlare di sé, perfetti da ricevere in un giorno pieno di magia come San Valentino.

Scegliete il bijou 2012 che preferite e cominciate a sognare il momento in cui finalmente lo riceverete dal vostro amato.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*