Banner Macef

Fiera Macef Milano gennaio 2012

Carissime amiche appassionate di bijoux e moda, sono felice di comunicarvi che ritorna l’esclusivo salone internazionale della casa, Macef 2012, giunto alla sua novantaduesima edizione; lo potremo visitare da giovedì 26 a domenica 29 gennaio presso Fieramilano a Rho.

Il Macef è uno degli eventi più popolari, diventato ormai un appuntamento al quale non si può mancare se ci si vuole tenere aggiornate su tutto ciò che riguarda l’arredo, l’oggettistica e l’hobby. Si potranno visitare esposizioni di complementi d’arredo, oggettistica per la cucina, biancheria per la casa, candele, profumi, essenze e, soprattutto, quello che più ci riguarda: bigiotteria, oreficeria, gioielli e accessori moda.
Il Macef prevede la partecipazione di importanti aziende italiane e straniere e designer emergenti che vi mostreranno tutte le novità della stagione e potrete inoltre acquistare (con partita IVA) tutto ciò che vi occorre per creare i vostri bijoux: troverete pietre di ogni genere, catene, minuteria, pinze, perline e tanto altro.

Macef a Fieramilano a Rho, strada statale del Sempione 28.
Dal 26 al 29 gennaio 2012
Aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30.
Ingresso a pagamento.
Biglietto intero per 1 giorno 30 euro
Biglietto intero per 2 giorni 45 euro
Biglietto intero per 4 giorni 65 euro

Potrete trovare tutto ciò che riguarda il bijoux, l’ oreficeria e la moda nei padiglioni 11-13-15, mentre l’hobbistica sarà nei padiglioni 14-18.

Non è consentito l’ingresso agli animali!

Le informazioni che vi abbiamo fornito sono tratte dal sito ufficiale, possono subire variazioni; se siete interessate a partecipare, visitate il sito e prenotate il vostro biglietto on-line.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*