I bangle, gli amatissimi bracciali rigidi, sono e sono sempre stati di moda, sin dai tempi antichi. Originario dell’India e utilizzato dalle popolazioni africane e da molte tribù, il bangle non manca tra le tendenze bijoux 2012.

I bangle possono essere utilizzati in tutte le occasioni, sono adatti a tutte le età, e ne esistono di ogni genere, materiale e fantasia: sceglietene in legno, plastica, oro, argento, acciaio o corno, indossatene uno, più di uno o tantissimi che vadano a ricoprire tutto il braccio.
I bangle, creati da tutte le più famose marche di gioielli, possono essere semplici e lisci o arricchiti da swarovski, perline o incisioni, e ne esistono modelli adatti a ogni genere di abbigliamento per il giorno o per la sera, da indossare in spiaggia, a passeggio con le amiche, in discoteca o a una cerimonia. In linea con molte tendenze bijoux 2012, i bangle sono versatili e donano sia alla donna adulta, elegante e femminile, sia alla ragazza sportiva e alla moda.

I bangle sono reperibili sulle bancarelle dei mercatini o alle fiere, ma li possiamo creare anche con le nostre mani, per esempio ritagliando dei cerchi da bottiglie di plastica dello spessore da noi preferito che andremo a foderare con lana, tessuto, collant, oppure a dipingere o ricamare secondo il nostro gusto e stile.

Il bangle è un bracciale davvero trendy, un accessorio che non può mancare tra i nostri bijoux 2012.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*