Le immagini qui sopra mostrano simpatiche ed eleganti collane con Hello Kitty, sfiziose idee regalo per rendere felici grandi e piccini in tutte le occasioni.

Divertitevi a scovare e collezionare i tantissimi modelli di collane di Hello Kitty presenti sul mercato e, perché no, provate ad abbinarli a tutti gli altri bijoux che riproducono la dolcissima micina ideata e commercializzata da Sanrio.

Hello Kitty, la gattina più famosa al mondo, è di origine giapponese.
Di lei di dice essere “una gattina simpatica dei quartieri di Londra, vive con i genitori e la sorella gemella Mimmy, ha molti amici a scuola con i quali condivide numerose avventure. È molto brava in inglese, arte e musica. Il suo piatto preferito è la torta di mele della sua mamma, i suoi hobby sono cucinare dolci e trovare nuovi amici e, proprio come dice Hello Kitty, ‘non potrai mai avere troppi amici'”.

Hello kitty ha conquistato proprio tutti, grandi e piccini; di lei esistono oggetti di ogni genere: zaini, borse, scarpe, magliette, bigliettini d’auguri, oggetti di elettronica, accessori per l’auto fino ad arrivare ai bijoux, come orologi, anelli, pendenti e collane femminili, eleganti e allo stesso tempo sfiziosi e lucenti.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*