Come promesso, eccoci di nuovo a parlare di decorazioni gioiello Swarovski per proporvi alcuni dei prodotti natalizi lanciati per quest’anno 2011.

Mentre nel precedente articolo dedicato al Natale vi avevamo mostrato tanti bellissimi soprammobili gioiello Swarovski, oggi ci concentriamo sugli addobbi da appendere. Regalateli ai vostri amici che, l’anno prossimo, potranno così utilizzarli per abbellire la casa e l’albero.

Nella fotogallery troverete moltissimi modelli: alcuni sono in cristallo trasparente, dedicati a chi, anche a Natale, non vuole rinunciare all’eleganza e alla sobrietà; altri soggetti, invece, sono più divertenti e colorati, in tinte tipicamente natalizie come il rosso e il verde.

Se volete fare un regalo veramente super, scegliete i tre divertenti addobbi gioiello Swarovski con albero di Natale, omino di pan di zenzero o stella cometa e farete un figurone. Anche il guanto e lo stivale rossi sono veramente allegri e originali e conquisteranno il cuore dei destinatari del vostro dono.

Gli addobbi natalizi gioiello Swarovski, come tutti i prodotti di questa rinomata azienda, sono preziosi quanto delicati. Mi raccomando, maneggiateli con cura e donateli soltanto a chi sappia fare altrettanto. Per garantire una luce sfavillante alla vostra casa, mantenete gli oggetti Swarovski sempre puliti e spolverati avendo cura di non utilizzare prodotti aggressivi.

Buon Natale a tutti.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*