[youtube -4Fw8_Go3Hg&rel=0]
Swarovski sono chiamati tutti quei cristalli luminosi adatti a creare gioielli di ogni genere, comprese le collane fatte a mano.

Sono numerosi i negozi specializzati dove si può trovare tutto l’occorrente necessario per creare i propri gioielli: orecchini, bracciali, spille e collane fatte a mano con Swarovski.

In questo video, caricato da FireMountainGems, vi verrà mostrato come realizzare una collana e/o un bracciale con i cristalli Swarovski.

Come primo passo, è molto importante guardare il video ma soprattutto creare il proprio schema di colori e modelli.
Per la scelta e la quantità del materiale, se siete ancora alle prime armi, potete farvi consigliare da una rivenditrice specializzata che troverete in tutti i negozi per bijoux.

OCCORRENTE
Pinze
Ago
Catene scelte a proprio gusto e della lunghezza desiderata
Perle di cristallo del colore preferito
Chiodini lunghi
Anellini
Chiusura

PROCEDIMENTO
Allineate tre catene della stessa lunghezza, prendete un ago,un chiodino, le perline e iniziate a infilare nel chiodino una perlina, una catena, una perlina, una catena e così via; chiudete facendo un piccolo anello al chiodino.
Proseguite allo stesso modo per tutta la lunghezza della collana, creando il gioco di colori che preferite.
Ora, prendete un chiodino, fatelo passare per le tre catene e annodatelo in modo da legare e fissare il vostro lavoro. Fate lo stesso in entrambe le estremità della collana; da una parte la finite con un anellino mentre dall’altra parte con la chiusura che avete scelto.

Ecco qui, siete riuscite a creare la vostra elegante collana fatta a mano di Swarovski. Bene, questa è anche una preziosa idea regalo per stupire a Natale!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*