[youtube iIIMHkmsBXs&rel=0]
Care Amiche,
oggi vi presento la nuova collezione Swarovski 2011 caricata da Crystalfoxgallery con oggetti da collezionare, soprammobili, porta candele, gioielli raffinati ed eleganti da ammirare in tutte le loro sfumature di colori e luci, una luce che li rende unici, quasi magici!

In ogni stagione e per ogni occasione, la casa Swarovski crea nuovi e sensazionali pezzi, tutti da collezionare!

I soprammobili e gioielli Swarovski prendono il nome dal loro creatore, Daniel Swarovski, abile tagliatore di vetri e cristalli, nato a Innsbruck nel 1862.
La casa Swarovski, fino a qualche anno fa, era conosciuta solo per i suoi pregiatissimi soprammobili; oggi l’azienda è conosciuta a livello mondiale per oggetti di ogni genere: gioielli come collane, bracciali, orecchini, ciondoli, gadget per cellulari e pc, come anche posaceneri, portacandele e tanto altro.
Il punto vendita più importante si trova a Innsbruck, un negozio a tre piani dove si possono trovare tutte le novità Swarovski, non sempre tutte in vendita sul mercato italiano.
La collezione è vastissima e molto elegante, ogni oggetto è caratterizzato da un cigno bianco satinato che ne contraddistingue l’originalità.
La cura dei prodotti Swarovski è molto semplice, basta lavarli con acqua insaponata e asciugarli con un panno pulito; così facendo, non perderanno mai la loro radiosità.

Visitate uno dei numerosi punti vendita autorizzati per ammirare le splendide collezioni Swarovski 2011. Potrete trovare esclusive idee regalo o scegliere i vostri pensieri per il Natale.

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*