Un’arte, una passione, un lavoro, un hobby: creare orecchini fai da te seguendo la tua fantasia e il tuo gusto affascinando amici e conoscenti con il tuo estro è tutto questo.

Gli orecchini fai da te sono accessori che completano la donna, la vestono, le donano personalità rendendola elegante e femminile.

Gli orecchini si possono realizzare con qualsiasi materiale, seguendo il proprio stile; infinite sono le possibilità di tecniche e materiali che si possono trovare in commercio per divertirsi e imparare a creare gioielli.

Curiosando qua e là, noterete che veramente esistono orecchini di ogni genere, fatti con pietre, perline, conchiglie, code di pavone, bottoni, nodi cinesi, per poi passare a quelli più raffinati e preziosi fatti con Swarovski, perle di fiume e pietre preziose quali acqua marina, ambra, coralli e tante altre.

Esistono numerosissimi magazzini e negozi che organizzano corsi e vendono tutto l’occorente per la realizzazione dei tuoi gioielli; puoi trovare basi per orecchini fai da te, minuteria, pietre, pinze, schemi, veramente qualsiasi cosa per soddisfare la tua fantasia e per diventare una vera designer!

Ogni anno in diverse città d’Italia vengono organizzate fiere per i bijoux che sono davvero molto interessanti per scoprire le novità della stagione successiva, per conoscere nuovi o famosi stilisti, per scambiare idee e opinioni con i colleghi, davvero tutto ciò di cui puoi aver bisogno.

Non perdere tempo, il Natale è vicino!

Categoria

Senza categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*